Bellezza Spalata

novembre - dicembre 2023

Rassegna eventi a cura della Biblioteca Manfrediana

un poster con l'immagine di una donna che tiene in mano una torta

Bellezza Spalata è una rassegna organizzata dalla Biblioteca Manfrediana per essere vicina al suo pubblico nonostante il momento di difficoltà. Gli eventi saranno a offerta libera e i fondi raccolti saranno desinati alla ricostruzione delle sale danneggiate dall’alluvione.

Si parte con il calendario degli eventi in programma nei mesi di novembre e dicembre che comprendono incontri con autori del calibro di Kevin Brooks, Piero Macola, Matteo Cavezzali e Cristiano Cavina, laboratori di disegno e di fotografia dedicati ai più piccoli e condotti da professioniste come Alice Barberini, Elisa Lazuana e Irene Lazzarin e l’inaugurazione di una mostra speciale dedicata al musicista faentino Giuseppe Gallignani, in occasione del centenario della scomparsa.

La rassegna è possibile anche grazie all’aiuto e al sostegno di case editrici, associazioni, artisti, scrittori, illustratori e fumettisti che hanno aiutato la biblioteca sin dai primi momenti post alluvione, offrendo le loro competenze e il loro tempo e che ringraziamo di cuore.

Piero Macola – Coconino Press

Kevin Brooks – Hamelin Associazione culturale – Casa editrice Giralangolo

Alice BarberiniOrecchio Acerbo

Matteo Cavezzali – Cristiano Cavina – Solferino Libri

Scuola di Musica Giuseppe Sarti

Elisa Lauzana – Irene Lazzarin – Quinto Quarto Edizioni

 

 

 

 

 

Condividi, scegli la tua piattaforma!