Ripartiamo con il servizio di prestito a domicilio. Voi restate a casa e noi vi portiamo, in assoluta sicurezza, libri e dvd.

Abbiamo organizzato un servizio di prestito a domicilio che vi consente di ricevere a casa vostra, in prestito, libri e dvd.

– mandate una mail a manfrediana@romagnafaentina.it

– scrivete nome, cognome e numero di tessera di chi richiede il prestito (se non ricordate il numero di tessera indicate la data di nascita)

– scrivete l’indirizzo al quale deve essere consegnato il materiale

– e, naturalmente, scriveteci cosa volete leggere o guardare. Potete controllare sul nostro catalogo Scoprirete la disponibilità del materiale

– potete richiedere in prestito fino a cinque libri e cinque  dvd per ogni tessera. Il materiale verrà consegnato dai volontari dei Rioni rispettando tutte le norme di sicurezza e utilizzando dispositivi di protezione individuali.

Il servizio è  reso possibile grazie alla preziosa collaborazione dei volontari dei 5 Rioni di Faenza: al Rione Giallo, Rione Nero, RioneRosso, Rione Verde e Borgo Durbecco va il sincero ringraziamento della Biblioteca Manfrediana e dei suoi appassionati lettori!